TALIS E MISCELATORE MONOCOMANDO LAVABO 240 SENZA PILETTA


  • Prezzo scontato
HANSGROHE TALIS E MISCELATORE MONOCOMANDO LAVABO 240 SENZA PILETTA
  • SOLO ONLINE !

TALIS E MISCELATORE MONOCOMANDO LAVABO 240 SENZA PILETTA

Marca: HANSGROHE
Serie: TALIS E - Hansgrohe
Cod. articolo: 71717000
247,87 €
223,08 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 01/05/24 e il 03/05/24

Il miscelatore lavabo monocomando Talis E 240 senza sistema di scarico e troppopieno di hansgrohe, con la sua elevata altezza di uscita, è particolarmente adatto a catini free-standing. Con la distanza estremamente ampia tra la bocca di erogazione e il lavabo, crea uno spazio perfetto per dedicarsi comodamente all’igiene personale o per riempire comodamente anche contenitori molto grandi. L’aria viene aggiunta automaticamente al getto d’acqua in uscita. Questo rende l’acqua particolarmente corposa, morbida e con meno schizzi (AirPower).

La perfezione della forma: I miscelatori della linea di design Talis E piacciono per i loro bordi precisi e per le superfici ampie ed eleganti. Si integrano armoniosamente in ogni bagno e sono anche facili da pulire.

Il miscelatore monocomando ergonomico si aziona facilmente, il pregiato sistema miscelatore hansgrohe in ceramica è particolarmente duraturo.

    •  La sicurezza prima di ogni cosa: durante il montaggio è possibile impostare la temperatura massima. Un limitatore di temperatura protegge dall’acqua troppo calda

    •  Adatto per scaldabagno istantaneo: questo miscelatore è estremamente versatile

    •  Qualità nei minimi dettagli: la maniglia con sistema di fissaggio Boltic brevettata da hansgrohe non traballa nemmeno dopo un utilizzo frequent

    •  Garanzia post-vendita: le parti di ricambio sono disponibili fino a 15 anni dopo l’uscita di produzione della linea

71717000

Scheda tecnica

Série
TALIS E - Hansgrohe