FOCUS M41 MISCELATORE MONOCOMANDO DA CUCINA 260, 1JET

  • Prezzo scontato
HANSGROHE FOCUS M41 MISCELATORE MONOCOMANDO DA CUCINA 260, 1JET
  • SOLO ONLINE !

FOCUS M41 MISCELATORE MONOCOMANDO DA CUCINA 260, 1JET

Marca: HANSGROHE
Serie: FOCUS - Hansgrohe
Cod. articolo: 31820000
196,46 €
176,81 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 09/05/24 e il 13/05/24

Più spazio sul lavabo grazie alla bocSiete alla ricerca di forza e affidabilità in cucina? 

Con un’altezza di 260 mm (distanza tra l’uscita della rubinetteria e il bordo inferiore) e un angolo di rotazione fino a 360°, il miscelatore cucina monocomando Focus 260, 1jet offre un ampio raggio d’azione, sia in verticale che in orizzontale. Il design slanciato e dalle linee pulite del Focus M41 lo rende un prodotto moderno, intramontabile e che si inserisce in modo armonioso in tutte le cucine. L’elegante rubinetteria monogetto (getto normale) è comodissima da usare quando si lavora in cucina ogni giorno e si cerca una soluzione tecnica raffinata. Il sistema miscelatore in ceramica brevettato è realizzato nello stabilimento hansgrohe nella Foresta Nera e garantisce una maneggevolezza comoda e un flusso uniforme. La limitazione della temperatura impostabile protegge dall’acqua bollente ed è ideale per bambini e anziani. 

Acqua morbidissima, con meno spruzzi

hansgrohe ha sviluppato una tecnologia che aggiunge l'aria all'acqua (AirPower), rendendo il getto dell’acqua non solo più pieno, delicato ma con meno spruzzi.ca erogazione estraibile.

Il miscelatore cucina monocomando Focus M41240, con doccetta estraibile, 2jet di hansgrohe semplifica il lavoro in cucina grazie a numerose funzioni utili. Il design ergonomico con una pratica altezza di uscita di 230 mm consente di riempire facilmente anche contenitori molto grandi (ComfortZone). L'uscita può essere estratta di circa 50 cm, aumentando così il raggio d'azione. 

Basta premere un tasto sulla bocca di erogazione per passare da un tipo di getto all'altro. Il getto doccia delicato è ideale per pulire con cura frutta e verdura.

    •  La qualità di hansgrohe: la leggera impugnatura regola acqua e temperatura tramite un sistema in ceramica

    •  Tutto a portata di mano: quando la doccetta estraibile non serve, si ritrae silenziosamente e senza urtare in un supporto magnetico (MagFit)

    •  Due tipi di getto: basta premere un pulsante per variare tra getto doccia e normale. La funzione selezionata resta in memoria anche dopo aver chiuso il miscelatore

    •  La bellezza che dura: il calcare può essere rimosso passando delicatamente le dita sugli ugelli di silicone (QuickClean)

    •  Massima eleganza: superfici cromate lucide e facili da pulire in una qualità che dura nel tempo per una brillantezza prolungata

    •  Versatile: adatto anche per scaldabagno istantaneo

    •  Garanzia post-vendita: le parti di ricambio sono disponibili fino a 15 anni dopo la fine della produzione della linea

31820000

Scheda tecnica

Série
FOCUS - Hansgrohe