TALIS E MISCELATORE MONOCOMANDO VASCA ESTERNO


  • Prezzo scontato
HANSGROHE TALIS E MISCELATORE MONOCOMANDO VASCA ESTERNO
  • SOLO ONLINE !

TALIS E MISCELATORE MONOCOMANDO VASCA ESTERNO

Marca: HANSGROHE
Serie: TALIS E - Hansgrohe
Cod. articolo: 71740000
199,29 €
179,36 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 01/05/24 e il 03/05/24

Il miscelatore lavabo monocomaIl miscelatore monocomando vasca Talis E da esterno di hansgrohe aggiunge un tocco di piacere sul bordo vasca. Si può montare sui collegamenti a S già presenti.

Conquista per i bordi precisi e per le superfici ampie ed eleganti. Si integra perfettamente in ogni bagno e grazie ai profili piatti è facile da pulire.

Il miscelatore monocomando consente di impostare temperatura e portata dell'acqua. Questo grazie al sistema miscelatore in ceramica di qualità di hansgrohe.

La portata della doccetta è pari a 17 l/min, quella della bocca d'erogazione vasca di 19 l/min (entrambi a 3 bar).

Le pratiche funzioni consentono di abbandonarsi al piacere del bagno in modo sicuro e senza interruzioni:

    •  Ripristino automatico: una volta terminato di utilizzare la doccetta, il convertitore trasferisce sempre l'acqua alla bocca d'erogazione vasca

    •  Il getto d'acqua in uscita viene arricchito automaticamente con aria (AirPower), creando gocce visibilmente più piene, più leggere e soffici.

    •  Silenzioso: un silenziatore riduce il rumore dell'acqua che scorre, per la massima tranquillità

    •  L'igiene prima di tutto: l'acqua emessa non rischia più di rifluire nel condotto dell'acqua potabile (valvola antiriflusso integrata)

    •  Adatto al funzionamento con uno scaldabagno istantaneo.

    •  Garanzia post-vendita: i ricambi sono disponibili fino a 15 anni dopo l'uscita di produzione della lineando Talis E 240 senza sistema di scarico e troppopieno di hansgrohe, con la sua elevata altezza di uscita, è particolarmente adatto a catini free-standing. Con la distanza estremamente ampia tra la bocca di erogazione e il lavabo, crea uno spazio perfetto per dedicarsi comodamente all’igiene personale o per riempire comodamente anche contenitori molto grandi. L’aria viene aggiunta automaticamente al getto d’acqua in uscita. Questo rende l’acqua particolarmente corposa, morbida e con meno schizzi (AirPower).

La perfezione della forma: I miscelatori della linea di design Talis E piacciono per i loro bordi precisi e per le superfici ampie ed eleganti. Si integrano armoniosamente in ogni bagno e sono anche facili da pulire.

Il miscelatore monocomando ergonomico si aziona facilmente, il pregiato sistema miscelatore hansgrohe in ceramica è particolarmente duraturo.

    •  La sicurezza prima di ogni cosa: durante il montaggio è possibile impostare la temperatura massima. Un limitatore di temperatura protegge dall’acqua troppo calda

    •  Adatto per scaldabagno istantaneo: questo miscelatore è estremamente versatile

    •  Qualità nei minimi dettagli: la maniglia con sistema di fissaggio Boltic brevettata da hansgrohe non traballa nemmeno dopo un utilizzo frequent

    •  Garanzia post-vendita: le parti di ricambio sono disponibili fino a 15 anni dopo l’uscita di produzione della linea

71740000

Scheda tecnica

Série
TALIS E - Hansgrohe