RAINDANCE SELECT S DOCCETTA 120 3JET POWDERRAIN


  • Prezzo scontato
HANSGROHE RAINDANCE SELECT S DOCCETTA 120 3JET POWDERRAIN
  • SOLO ONLINE !

RAINDANCE SELECT S DOCCETTA 120 3JET POWDERRAIN

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 26014000
100,91 €
90,82 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Doccetta con PowderRain: per un'esperienza doccia completamente nuova.


Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 01/05/24 e il 03/05/24

Moderna doccetta Raindance Select S con tre tipi di getto. Il getto PowderRain offre un'esperienza doccia completamente nuova: microgocce finissime che avvolgono il corpo come una pioggia estiva delicata e rinfrescante. PowderRain è completato dai getti Rain con una ventata di freschezza rivitalizzante e Whirl con getto massaggiante vorticoso. Il tasto Select consente di cambiare getto con la massima comodità. Tre getti, un risultato: ancora più benessere in bagno.

Minor tempo per pulire e meno consumo idrico

La doccetta ergonomica con disco rotondo e XXL-Performance è piacevole da afferrare anche quando si sta tanto sotto la doccia. Gli ugelli QuickClean sulla doccetta consentono di eliminare facilmente il calcare. Inoltre, il getto PowderRain riduce gli schizzi in modo da ridurre il tempo necessario per pulire.

Rispetto ad altri modelli, la doccetta Raindance Select S consuma il 20% di acqua in meno, senza compromettere il piacere. Rilassante anche per l'udito: Il getto PowderRain rende il flusso dell'acqua sulla pelle particolarmente silenzioso.

Acquistando questo prodotto di qualità, i clienti ricevono anche una garanzia volontaria del produttore di cinque anni e una garanzia post-vendita di 15 anni su tutte le parti di ricambio.

26014000