RAINDANCE SELECT S SHOWERPIPE 240 1JET POWDERRAIN CON TERMOSTATICO CROMO

  • Prezzo scontato
HANSGROHE RAINDANCE SELECT S SHOWERPIPE 240 1JET POWDERRAIN CON TERMOSTATICO CROMO
  • SOLO ONLINE !

RAINDANCE SELECT S SHOWERPIPE 240 1JET POWDERRAIN CON TERMOSTATICO CROMO

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 27633000
1.056,84 €
951,15 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 09/05/24 e il 13/05/24

Piacere combinato per una doccia ancora più gradevole.

Questa Showerpipe combina soffione doccia e doccetta con un termostatico per la massima comodità di utilizzo e una temperatura dell'acqua sempre ottimale. Il supporto delle doccetta regolabile in altezza e il flessibile doccia lungo assicurano la massima libertà di movimento.

Una nuova sensazione in doccia, offerta dal getto PowderRain di doccetta e soffione con microgocce morbidissime che avvolgono il corpo in una sottile pioggia estiva. Si possono scegliere sulla doccetta anche i getti Rain per una ventata di freschezza rivitalizzante e Whirl con getto massaggiante vorticoso. Il testo Select consente di passare facilmente da un getto all'altro.

Rinnovare è facile, basta utilizzare i raccordi esistenti.

Così si ottiene il massimo comfort con il minimo sforzo in bagno. La Showerpipe può essere montata facilmente sugli attacchi esistenti, senza ulteriori fori. Anche pulire è un gioco da ragazzi: il calcare sugli ugelli QuickClean della doccia si eliminano con pochi tocchi. Il getto PowderRain riduce inoltre gli schizzi e il rumore: un vero piacere per le orecchie. Rispetto agli altri modelli, la doccetta consuma il 20% di acqua in meno.

27633000