CROMETTA E SHOWERPIPE 240 1JET CON MISCELATORE MONOCOMANDO CROMO


  • Prezzo scontato
HANSGROHE CROMETTA E SHOWERPIPE 240 1JET CON MISCELATORE MONOCOMANDO CROMO
  • SOLO ONLINE !

CROMETTA E SHOWERPIPE 240 1JET CON MISCELATORE MONOCOMANDO CROMO

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 27284000
431,21 €
388,09 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 01/05/24 e il 03/05/24

Tutto a portata di mano: sistema doccia Crometta E con soffione quadrato e miscelatore monocomando

La showerpipe Crometta E 240 1jet con miscelatore monocomando è un sistema completo facile da usare e offre un piacere della doccia versatile. Il soffione doccia quadrato da 240 mm x 240 mm e la doccetta da 100 mm distribuiscono l’acqua abbondantemente su tutto il corpo (XXL Performance). Due tipi di getto assicurano il massimo divertimento con l’acqua: Il potente getto a pioggia Rain del soffione doccia con un flusso massimo di 15 l/min (a 3 bar) regala freschezza e tonifica tutto il corpo. Anche la doccetta offre lo stesso getto a pioggia rivitalizzante che, con una portata di 14 l/min (a 3 bar), non è meno intenso sul corpo. Il getto rivitalizzante IntenseRain sulla doccetta (max 11,5 l/min di portata a 3 bar) consente di sciacquare i capelli alla perfezione.

Grazie alla maniglia ergonomica sul termostatico è possibile impostare in modo sicuro la temperatura. Il passaggio da soffione a doccetta avviene semplicemente tirando il convertitore. I due getti sulla doccetta possono essere alternati ruotando il corpo diffusore. Più comfort grazie al termostatico che mantiene la temperatura impostata. In caso di oscillazioni della pressione, regola immediatamente la temperatura in modo che l’acqua non diventi troppo calda o fredda.

Soluzione doccia moderna e duratura, facile da installare

Il sistema doccia è ideale per le ristrutturazioni del bagno con risparmio di tempo durante l’installazione: il termostatico per montaggio da esterno si monta rapidamente sui raccordi a S standard esistenti (filettatura G 1/2, dimensione raccordo DN15). Particolarmente facile da pulire: il calcare può essere rimosso senza fatica dal soffione passando le dita sugli ugelli in silicone (QuickClean). La finitura cromata lucida, semplice da pulire, piace per la sua qualità duratura.

27284000