CROMETTA S SHOWERPIPE 240 1JET CON MISCELATORE MONOCOMANDO CROMO


  • Prezzo scontato
HANSGROHE CROMETTA S SHOWERPIPE 240 1JET CON MISCELATORE MONOCOMANDO CROMO
  • SOLO ONLINE !

CROMETTA S SHOWERPIPE 240 1JET CON MISCELATORE MONOCOMANDO CROMO

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 27269000
431,21 €
388,09 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 01/05/24 e il 03/05/24

Più comfort e varietà durante la doccia: la showerpipe Crometta S con miscelatore monocomando

La colonna doccia Crometta S 240 1jet con miscelatore monocomando garantisce il massimo piacere della doccia in quanto sistema completo, grazie alla comodità di utilizzo e ai diversi tipi di getti. L’ergonomico miscelatore monocomando con limitazione della temperatura regolabile garantisce una presa facile e sicura. Il soffione doccia rotondo con diametro di 240 mm ed elegante corpo diffusore in cromo e la doccetta da 100 mm con corpo diffusore bianco offrono un getto d’acqua generoso e uniforme (XXL Performance). Due tipi di getto assicurano il massimo divertimento con l’acqua: Il potente getto a pioggia Rain del soffione doccia con un flusso massimo di 16 l/min (a 3 bar) regala freschezza e tonifica tutto il corpo. Anche la doccetta offre lo stesso getto a pioggia rivitalizzante che, con una portata di 14 l/min (a 3 bar), non è meno intenso sul corpo. Il getto rivitalizzante IntenseRain sulla doccetta (max 11,5 l/min di portata a 3 bar) consente di sciacquare i capelli alla perfezione.

Soluzione doccia durevole, ideale per la ristrutturazione del bagno.

Il sistema doccia a risparmio idrico è ideale per le ristrutturazioni del bagno e fa anche risparmiare tempo in fase di installazione: Il miscelatore monocomando per montaggio da esterno si monta rapidamente sui raccordi a S standard esistenti (filettatura G 1/2, dimensione raccordo DN15).

Il design intramontabile del sistema doccia con elegante soffione doccia, slanciato termostatico e doccetta con corpo diffusore bianco si inserisce armoniosamente in ogni bagno. Particolarmente facile da pulire: il calcare può essere rimosso senza fatica dal soffione passando le dita sugli ugelli in silicone (QuickClean). La finitura cromata lucida, semplice da pulire, piace per la sua qualità duratura.

27269000

Scheda tecnica

Finitura colore
Cromo