VERNIS BLEND SHOWERPIPE 200 1JET RENO


  • Prezzo scontato
HANSGROHE VERNIS BLEND SHOWERPIPE 200 1JET RENO
  • SOLO ONLINE !

VERNIS BLEND SHOWERPIPE 200 1JET RENO

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 26272000
333,96 €
300,57 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Sistema doccia elegante che si adatta ad un miscelatore o collegamento doccia presente

    •  Facile da pulire: il calcare si può rimuovere passando delicatamente le dita sugli ugelli di silicone sul soffione doccia (QuickClean)

    •  Sempre a porta di mano: con il supporto doccia pratico, la doccetta è sempre al suo posto, pulita e a portata di mano

    •  Il massimo della comodità: il flessibile doccia lungo 1,60 m offre più spazio per muoversi

    •  Aspetto brillante: la lucentezza permanente della finitura cromata, lucida e facile da pulire, fa sempre un bell’effetto

    •  Disponibilità post-vendita: i ricambi sono disponibili fino a 15 anni dopo l’uscita di produzione della linea


Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 01/05/24 e il 03/05/24

Il sistema doccia Vernis Blend 200 Reno di hansgrohe (getto di 1 tipo) è la soluzione intelligente per una ristrutturazione semplice del bagno. Si collega ad un miscelatore o raccordo d’acqua a parete presente (per es., FixFit di hansgrohe) tramite un secondo flessibile doccia. Un ulteriore punto a favore: con una semplice rotazione, si può comodamente selezionare il soffione doccia o la doccetta. La quantità e la temperatura dell’acqua si controllano separatamente utilizzando il rubinetto presente. Così facendo, se la vasca da bagno si converte in una doccia, per esempio, si può continuare ad utilizzare il miscelatore vasca con il collegamento per una doccetta. Oppure si può ammodernare la vasca da bagno con la soluzione di una doccia hasgrohe di alta qualità.

Il soffione doccia di 200 mm coccola con un flusso d’acqua uniforme e ricco (XXL Performance). Il getto potente di Rain offre una tonificante sferzata di freschezza per tutto il corpo. Visto che si può regolare individualmente il soffione doccia (angolo: +/-15°), i capelli possono rimanere asciutti, se richiesto.

26272000