RAINDANCE SELECT S SET DOCCIA 120 3JET POWDERRAIN CON ASTA DOCCIA 90 CM CROMO


  • Prezzo scontato
HANSGROHE RAINDANCE SELECT S SET DOCCIA 120 3JET POWDERRAIN CON ASTA DOCCIA 90 CM CROMO
  • SOLO ONLINE !

RAINDANCE SELECT S SET DOCCIA 120 3JET POWDERRAIN CON ASTA DOCCIA 90 CM CROMO

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 27667000
217,29 €
195,56 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 01/05/24 e il 03/05/24

Set doccia con PowderRain: una sensazione completamente nuova.

Il moderno set doccia Raindance Select S con getto PowderRain offre una sensazione completamente nuova: morbidissime microgocce avvolgono il corpo con una delicata pioggia estiva. I getti Rain con una ventata di freschezza rivitalizzante e Whirl con getto massaggiante completano il prodotto. Il tasto Select sulla doccetta consente di cambiare getto con la massima comodità. Inoltre, il supporto regolabile e flessibile consente di posizionare la doccetta a piacere sull'asta doccia.

Incredibile: ridotto consumo idrico e minor tempo speso per la pulizia

Il set doccia Raindance Select S è composto da asta doccia lunga 90 cm, flessibile doccia lungo 1,60 m, supporto e porta sapone e doccetta ergonomica con XXL Performance. Gli ugelli QuickClean sull'uscita dell'acqua della doccetta consentono di eliminare facilmente il calcare. Il getto PowderRain riduce gli schizzi, facilitando la pulizia della doccia, con un effetto particolarmente silenzioso - un piacere per l'udito.

Rispetto ad altri modelli, la doccetta consuma il 20% di acqua in meno. Acquistando questo set di qualità, i clienti ricevono anche una garanziadel produttore di cinque anni e una garanzia post-vendita di 15 anni su tutte le parti di ricambio.

27667000