CROMETTA E SHOWERPIPE 240 1JET CON TERMOSTATICO CROMO


  • Prezzo scontato
HANSGROHE CROMETTA E SHOWERPIPE 240 1JET CON TERMOSTATICO CROMO
  • SOLO ONLINE !

CROMETTA E SHOWERPIPE 240 1JET CON TERMOSTATICO CROMO

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 27271000
437,65 €
393,89 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Quantità

Voto 5/5 Basato su 1 recensioni dei clienti

Compralo adesso per riceverlo tra il 02/04/24 e il 04/04/24

Showerpipe Crometta E con soffione doccia, doccetta e termostatico.

Il sistema doccia Crometta E 240 con 1 tipo di getto e termostatico è un sistema completo per il massimo piacere della doccia. Il termostatico mantiene la temperatura impostata e in caso di oscillazioni della pressione evita che l’acqua diventi troppo calda o troppo fredda. Il soffione doccia quadrato da 240 x 240 mm e la doccetta di diametro di 100 mm avvolgono il corpo in un getto a pioggia rinfrescante (XXL Performance). Il potente getto a pioggia Rain del soffione doccia con un portata di 15 l/min (a 3 bar) dona un getto di freschezza energizzante. Anche la doccetta offre questo getto rivitalizzante, sebbene meno intenso sul corpo, con un max di 14 l/min (a 3 bar). Il getto rivitalizzante IntenseRain della doccetta (portata 11,5 l/min a 3 bar) consente di risciacquare al meglio i capelli. Grazie alle maniglie ergonomiche sul termostatico è possibile passare comodamente dal soffione doccia alla doccetta, inoltre i due getti sul soffione doccia possono essere regolati ruotando il corpo diffusore.

Il design intramontabile del sistema doccia con elegante soffione doccia, termostatico e doccetta con corpo diffusore bianco si integra in modo armonioso in ogni ambiente bagno.

Soluzione doccia moderna, di qualità e facile da installare.

Il sistema doccia è ideale per le ristrutturazoni degli ambienti bagno e fa risparmiare tempo durante l’installazione. In caso di montaggio da esterno, il termostatico si fissa rapidamente al collegamento a S standard esistente (filettatura G ½, dimensione raccordo DN15). Facile da pulire: i residui di calcare possono essere rimossi senza fatica passando semplicemente le dita sugli ugelli in silicone presenti sul soffione doccia (QuickClean). La superficie cromata, brillante e facile da pulire, piace per la sua qualità che dura a lungo.

27271000

Scarica