CROMA 100 SET DOCCIA VARIO CON ASTA DOCCIA 65 CM E PORTASAPONE CROMO


  • Prezzo scontato
HANSGROHE CROMA 100 SET DOCCIA VARIO CON ASTA DOCCIA 65 CM E PORTASAPONE CROMO
  • SOLO ONLINE !

CROMA 100 SET DOCCIA VARIO CON ASTA DOCCIA 65 CM E PORTASAPONE CROMO

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 27772000
84,47 €
76,03 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Quantità

Voto 5/5 Basato su 1 recensioni dei clienti

Compralo adesso per riceverlo tra il 01/05/24 e il 03/05/24

Abbandonatevi al piacere della doccia in formato XXL e ordinate un set doccia di hansgrohe con componenti di qualità superiore!

Set doccia per il massimo piacere con 4 getti

Con il set doccia hansgrohe Croma 100 Vario la doccia quotidiana si trasforma in un vero piacere. La doccetta piatta e cromata si abbina senza problemi in ogni ambiente bagno. Grazie ai 4 tipi di getto della Croma 100 Vario potete scegliere la doccia in base al vostro umore. Il getto Rain dona una ventata di freschezza rivitalizzante; il getto normale invece crea un getto a pioggia ancora più ampio. Il potente getto shampoo risciacqua la schiuma dai capelli a fondo. Il getto massaggiante scioglie le tensioni nel collo o nella zona delle spalle.

L’asta doccia cromata Unica ’C è lunga 0,65 m, veloce da montare e accessibile. Grazie al cursore con regolazione dell’altezza, la doccetta si fissa a un’altezza a piacere e ruota. Il portasapone Casetta ’C consente di avere tutto il nécessaire doccia a portata di mano sull’asta, all’altezza desiderata. Doccetta, asta doccia, flessibile doccia e porta sapone non sono solo realizzati nella migliore qualità che dura a lungo, ma sono anche facili da pulire. Conveniente e a tutela dell’ambiente.

Eliminare i depositi e il calcare è un gioco da ragazzi: i depositi di calcare di questa doccia hansgrohe si tolgono facilmente asciugando gli ugelli in silicone (QuickClean).

27772000

Scarica