RAINDANCE SELECT E SET DOCCIA 120 3JET CON ASTA DOCCIA 90 CM E PORTASAPONE CROMO


  • Prezzo scontato
HANSGROHE RAINDANCE SELECT E SET DOCCIA 120 3JET CON ASTA DOCCIA 90 CM E PORTASAPONE CROMO
  • SOLO ONLINE !

RAINDANCE SELECT E SET DOCCIA 120 3JET CON ASTA DOCCIA 90 CM E PORTASAPONE CROMO

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 26621000
213,02 €
191,72 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 01/05/24 e il 03/05/24

Concedetevi il versatile piacere della doccia XXL e ordinate un set doccia di qualità di hansgrohe dai componenti di pregio!

Grande piacere della doccia con un clic – con 3 tipi di getto

Con il set doccia Raindance Select E 120 3jet Unica 'S Puro da 0,90 m di hansgrohe la doccia quotidiana diventa un piacere all'insegna del comfort XXL. Dal disco con diametro di 120 mm zampillano 3 tipi di getto, che si possono facilmente alternare con una lieve pressione sul pulsante. Il getto RainAir coccola con le sue gocce d'acqua copiose e morbide. Il più vigoroso getto Rain rivitalizza, rinfresca e risciacqua a fondo lo shampoo. Con il getto concentrato Whirl le fatiche della giornata verranno semplicemente lavate via, grazie al benefico effetto massaggiante che esercita.

La moderna doccia piatta con il disco dagli angoli arrotondati si abbina con tutti i design di rubinetterie e piastrelle. L'impugnatura di forma ergonomica è leggera in mano, tanto che il pulsante Select si aziona con un dito. La stabile asta doccia cromata Unica 'S Puro è lunga 0,90 m, si monta velocemente ed è facilmente accessibile. Grazie al supporto scorrevole doccia regolabile in altezza, la doccetta si può fissare a propria discrezione ed inclinare secondo un angolo di 90°. Il pratico portasapone Casetta 'E tiene a portata di mano all'altezza desiderata sull'asta l'occorrente per la doccia.

Da questa doccia hansgrohe i depositi calcarei vengono rimossi semplicemente sfregando i flessibili ugelli in silicone (QuickClean). Gli ugelli liberi dal calcare contribuiscono inoltre all'estetica del getto.

26621000