CROMA SELECT E DOCCETTA VARIO BIANCO/CROMO


  • Prezzo scontato
HANSGROHE CROMA SELECT E DOCCETTA VARIO BIANCO/CROMO
  • SOLO ONLINE !

CROMA SELECT E DOCCETTA VARIO BIANCO/CROMO

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 26812400
53,77 €
48,39 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

    •  Ergonomico: l’impugnatura con forma ergonomica è comoda da tenere in mano. Il passaggio di acqua interno evita che la maniglia si surriscaldi

    •  La qualità fin nei minimi dettagli: un filtro lavabile blocca lo sporco prima che arrivi nella doccetta - per un funzionamento sicuro e duraturo

    •  Massima eleganza: la pregiata superficie cromata è facile da pulire ed è completata da un corpo diffusore bianco

    •  Versatile: Questo soffione doccia e perfetto anche per scaldabagno istantaneo

    •  Installazione semplificata: avvitabile rapidamente sul collegamento standard per il flessibile doccia (collegamento G 1/2; DN15)


Quantità

Voto 5/5 Basato su 1 recensioni dei clienti

Compralo adesso per riceverlo tra il 24/04/24 e il 26/04/24

La doccetta Croma Select E Vario di hansgrohe offre il massimo piacere in formato XXL. La doccetta da 110 mm ti coccolerà con tre tipi di getto coordinati. Il rivitalizzante getto Rain consente di iniziare la giornata in modo fresco e attivo, l’IntenseRain con il suo getto potente è perfetto per sciacquare i capelli, mentre il getto TurboRain rivitalizzante rinfresca e massaggia il corpo, sciogliendo le tensioni. È possibile alternare il getto comodamente con il pulsante Select.

a forma rotonda del soffione doccia si inserisce al meglio in ogni bagno moderno. I residui di calcare possono essere rimossi con facilità sfregando leggermente gli ugelli in silicone sul soffione doccia (QuickClean), per una doccetta che dura più a lungo.

26812400

Scarica