TALIS E MISCELATORE MONOCOMANDO LAVABO 110 CON PILETTA PUSH-OPEN


  • Prezzo scontato
HANSGROHE TALIS E MISCELATORE MONOCOMANDO LAVABO 110 CON PILETTA PUSH-OPEN
  • SOLO ONLINE !

TALIS E MISCELATORE MONOCOMANDO LAVABO 110 CON PILETTA PUSH-OPEN

Marca: HANSGROHE
Serie: TALIS E - Hansgrohe
Cod. articolo: 71711000
152,26 €
137,03 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 01/05/24 e il 03/05/24

Il miscelatore monocomando lavabo Talis E 110 con set di scarico Push-Open di hansgrohe è un elemento di comfort in più. La grande distanza tra uscita e lavabo garantisce più spazio per un comodo utilizzo quotidiano (ComfortZone 110). Lavare i capelli sotto il rubinetto? Riempire comodamente una pentola? Nessun problema.

La perfezione della forma: i miscelatori della linea di design Talis E piacciono per i loro bordi precisi e per le superfici ampie ed eleganti. si integrano armoniosamente in ogni bagno e sono anche facili da pulire.

Il miscelatore monocomando ergonomico si aziona facilmente, il sistema miscelatore in ceramica di qualità di hansgrohe è particolarmente duraturo. La maniglia sul set di scarico Push-Open consente di aprire e chiudere il lavabo. Così facendo il foro sul lato posteriore del miscelatore scompare e l'estetica generale non viene rovinata.

Il getto d'acqua in uscita viene arricchito automaticamente con aria (AirPower), creando gocce visibilmente più piene, più leggere e soffici. Risparmiare acqua? La tecnologia intelligente di hansgrohe interviene anche qui: con l'aiuto di un limitatore automatico la portata dell'acqua non supera i 5 l/min, e indipendentemente dalla pressione. In questo modo si risparmia denaro e si tutela l'ambiente (EcoSmart).

    •  La sicurezza prima di ogni cosa: durante il montaggio è possibile impostare la temperatura massima. Un limitatore di temperatura protegge dall'acqua troppo calda

    •  La qualità fin nei dettagli: la maniglia con sistema di fissaggio Boltic brevettata da hansgrohe non traballa nemmeno dopo un utilizzo frequente

    •  Adatto per lo scaldabagno istantaneo: questo miscelatore è molto versatile

    •  Garanzia post-vendita: i ricambi sono disponibili fino a 15 anni dopo l'uscita di produzione della linea

71711000

Scheda tecnica

Série
TALIS E - Hansgrohe