DOGSHOWER DOCCETTA PER CANI 150 3JET CON UGELLI MASSAGGIANTI


  • Prezzo scontato
HANSGROHE DOGSHOWER DOCCETTA PER CANI 150 3JET CON UGELLI MASSAGGIANTI
  • SOLO ONLINE !

DOGSHOWER DOCCETTA PER CANI 150 3JET CON UGELLI MASSAGGIANTI

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 26640540
92,28 €
83,05 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

FINITURE DISPONIBILI
Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 01/05/24 e il 03/05/24

Concedetevi il versatile piacere della doccia XXL e ordinate un set doccia di qualità di hansgrohe dai componenti di pregio!

Grande piacere della doccia con un clic – con 3 tipi di getto

Con il set doccia Raindance Select S 150 3jet Unica da 0,90 m di hansgrohe la doccia quotidiana diventa un piacere all'insegna del comfort XXL. Dal disco di 150 mm zampillano 3 tipi di getto, che si possono facilmente alternare con una lieve pressione sul pulsante. Il getto RainAir accarezza la pelle come una dolce pioggia estiva. Anche il getto saturo d'aria CaresseAir provvede al relax con corpose gocce d'acqua. Il getto Mix coccola con una combinazione di getto a pioggia e dinamico, che sciacqua via perfettamente lo shampoo massaggiando gradevolmente al tempo stesso.

La moderna doccia piatta con il disco rotondo si abbina con tutti i design di rubinetterie e piastrelle. L'impugnatura di forma ergonomica è leggera in mano, tanto che il pulsante Select si aziona con un dito. L'asta doccia piatta e dal design essenziale Raindance Unica è cromata, lunga 0,90 m, si monta velocemente ed è facilmente accessibile. Grazie al supporto scorrevole doccia regolabile in altezza, la doccetta si può fissare a propria discrezione ed inclinare secondo un angolo di 90°, oltre che muovere in tutte le direzioni.

Da questa doccia hansgrohe i depositi calcarei vengono rimossi semplicemente sfregando i flessibili ugelli in silicone (QuickClean). Gli ugelli liberi dal calcare contribuiscono inoltre all'estetica del getto.

26640540