CROMA SELECT E SET DOCCIA VARIO CON ASTA DOCCIA 90 CM BIANCO/CROMO


  • Prezzo scontato
HANSGROHE CROMA SELECT E SET DOCCIA VARIO CON ASTA DOCCIA 90 CM BIANCO/CROMO
  • SOLO ONLINE !

CROMA SELECT E SET DOCCIA VARIO CON ASTA DOCCIA 90 CM BIANCO/CROMO

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 26592400
126,48 €
113,83 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

•  Facile da pulire: il calcare può essere rimosso passando delicatamente le dita sugli ugelli di silicone (QuickClean)

    •  La lunghezza ideale per il massimo comfort: un braccio doccia lungo 1,60 m in plastica con effetto metallizzato. Un fissaggio speciale impedisce fastidiosi attorcigliamenti

    •  Versatile: la doccetta è adatta anche per lo scaldabagno istantaneo

    •  Installazione rapida: il braccio si collega in un attimo all'allacciamento standard esistente (dimensione G 1/2)


Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 01/05/24 e il 03/05/24

Set doccia di qualità per maggiore comfort.

Il set doccia Croma Select E Vario coccola con tanti dettagli che rendono la doccia ancora più piacevole. Per questo hansgrohe consente di cambiare il tipo di getto direttamente dal soffione doccia. Basta premere il tasto Select. Oltre alla doccetta, il set completo include un'asta doccia Unica originale e un braccio doccia lungo 1,60 m. Il binario sull'asta doccia (0,90 m) è regolabile in altezza e si inclina di 45°.

Una doccia con più possibilità di scelta

I tre tipi di getto (3jet) offrono un piacere sempre diverso: Rain, IntenseRain e TurboRain. Il getto Rain ricrea un effetto a pioggia perfetto, ideale per risciacquare al meglio i capelli. Il getto IntenseRain dona una sferzata di energia al corpo ed elimina lo stress della vita quotidiana. Il TurboRain dona una freschezza intensa, che si gode meglio con il getto completo.

Il design elegante e senza tempo si inserisce in modo armonioso in un ambiente bagno moderno. Il corpo diffusore bianco della doccetta crea un contrasto affascinante con le superfici cromate di qualità. Grazie alla portata acqua interna, l'impugnatura ergonomica non si surriscalda nemmeno se si rimane a lungo sotto la doccia. Il filtro lavabile trattiene i residui evitando che finiscano nel soffione doccia, aumentando così la durata.

26592400

Scarica