ARTWORK LAVABO FREESTANDING MOLOCO BIANCO MATT

  • Prezzo scontato
KERASAN ARTWORK LAVABO FREESTANDING MOLOCO BIANCO MATT
  • SOLO ONLINE !

ARTWORK LAVABO FREESTANDING MOLOCO BIANCO MATT

Marca: KERASAN
Serie: ARTWORK - Kerasan
Cod. articolo: 4741K30
2.661,14 €
2.395,02 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa consegnato in 15 giorni

KERASAN ARTWORK MOLOCO Lavabo freestanding Bianco Matt 

Disponibile anche:

Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 02/05/24 e il 06/05/24

Il lavabo freestanding a pezzo unico, fa parte della collezione Artwork  e si presenta con un design davvero nuovo e originale per un arredo bagno, come gli altri prodotti della stessa linea. Artwork è una collezione formata da vere sculture che uniscono design e funzionalità, per dare nuove interpretazioni ad arredi di uso quotidiano. Il lavabo Moloco è progettato per uscire fuori dagli schemi e valorizzare con la sua classe e le sue forme inedite l’ambiente bagno e conferirgli una personalità forte, decisa e di grande impatto. Moloco è un oggetto di lusso, perfetto per impreziosire un bagno moderno e anticonvenzionale, con le sue caratteristiche inedite che molto spesso si ritrovano sono nelle opere d’arte destinate a essere collocate in salotto.

Una vera opera d’arte destinata ad arredare in modo inedito la sala bagno e stupire per la sua linea estetica e stilistica. Moloco è un lavabo free standing disponibile con scarico a suolo o a parete, realizzato in ceramica di elevata qualità e coniugando tecniche artigianali e tecnologie innovative, per dare vita ad un oggetto di grande valore estetico, curato in ogni particolare e resistente. Un elemento di arredo che racchiude in sé tutta l’esperienza e la capacità di proporre soluzione innovative per l’abitare contemporaneo. Kerasan, con la collezione Artwork, propone alla sua clientela internazionale oggetti di lusso dal concept ispirato al mondo naturale e antropomorfo, che esulano dagli schemi delle linee tradizionali e che sono in grado con le loro particolarità di suscitare stupore ed emozionare. Sensazioni queste ultime che si provano indubbiamente davanti al lavabo Moloco. Un volto di altri tempi scolpito nella ceramica progettato per essere inserito nella sala bagno di un’abitazione, un albergo o di ogni altro tipo di struttura e renderla di grande impatto visivo.

Moloco si presenta con un’architettura inusuale per un lavabo, ma allo stesso tempo è l’emblema della comodità, dotato di bacinella con scarico si adatta a essere combinato con rubinetteria a terra o a muro, contribuendo a rendere pratico e funzionale l’ambiente. Inoltre, la superficie è studiata per far scivolare lo sporco e resistere alle alte temperature. Un sanitario facile da pulire e adatto per durare nel tempo mantenendo inalterate le sue caratteristiche estetiche. Alto 94,5 cm è disponibile nella versione in bianco e nero, nelle finiture smaltate e matt, o nei colori oro o platino.Perfetto anche da inserire all’esterno di una grande casa con giardino, può essere utilizzato come opera di design e allo stesso tempo come fontana.

4741K30

Scheda tecnica

Série
ARTWORK - Kerasan

Scarica