RAINDANCE SELECT S SET DOCCIA 150 3JET CON ASTA DOCCIA 90 CM Bianco/Cromo


  • Prezzo scontato
HANSGROHE RAINDANCE SELECT S SET DOCCIA 150 3JET CON ASTA DOCCIA 90 CM Bianco/Cromo
  • SOLO ONLINE !

RAINDANCE SELECT S SET DOCCIA 150 3JET CON ASTA DOCCIA 90 CM Bianco/Cromo

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 26626400
383,10 €
344,79 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

    •  Sempre come nuovo: il calcare può essere rimosso senza fatica dal soffione passando le dita sugli ugelli in silicone (QuickClean)

    •  Il fascino dell’estetica: le finiture cromate lucide e bianche si fondono per creare un design inconfondibile

    •  Versatile: la doccetta è adatta anche per scaldabagno istantaneo

    •  Installazione rapida: il flessibile doccia viene avvitato manualmente ai raccordi standard pre-esistenti (filettatura G 1/2; DN15)


Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 30/04/24 e il 02/05/24

Il divertimento è incluso: set con doccia a pioggia hansgrohe.

Il set doccia Raindance Select S 150 offre il massimo piacere hansgrohe nella stanza da bagno. Molti dettagli studiati come l’asta doccia Unica (0,90 m) e il flessibile doccia antitorsione rendono la doccia fin da subito ancora più comoda. La grande doccia a pioggia da 150 mm ti coccolerà con tre tipi di getto coordinati. Basta semplicemente premere un tasto per cambiare (Select).

Una doccia con più possibilità di scelta

Il getto RainAir ricrea l’originale sensazione di doccia a pioggia di hansgrohe. L’acqua è arricchita con aria (AirPower). Il risultato sono gocce più corpose e morbide che rilasciano sulla pelle tutto il calore dell’acqua, creando meno spruzzi. Il getto doccia rivitalizzante CaresseAir dona una ventata di freschezza e infonde nuova energia dopo una giornata stressante. Il getto misto combina in modo armonioso i vari getti ed è perfetto anche per sciacquare lo shampoo.

Il supporto doccia è orientabile in altezza in continuo e in inclinazione tramite griglia. per trovare rapidamente la posizione ottimale per la doccia. Anche il flessibile da 1,60 m offre il massimo comfort. Un fissaggio speciale impedisce fastidiosi attorcigliamenti del flessibile. È inoltre facile da pulire grazie alla superficie in plastica liscia con effetto metallizzato.

26626400

Scarica