RAINDANCE SELECT S SET DOCCIA 120 3JET CON ASTA DOCCIA 90 CM E PORTASAPONE BIANCO/CROMO


  • Prezzo scontato
HANSGROHE RAINDANCE SELECT S SET DOCCIA 120 3JET CON ASTA DOCCIA 90 CM E PORTASAPONE BIANCO/CROMO
  • SOLO ONLINE !

RAINDANCE SELECT S SET DOCCIA 120 3JET CON ASTA DOCCIA 90 CM E PORTASAPONE BIANCO/CROMO

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 26631400
213,02 €
191,72 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

    •  Sempre come nuovo: il calcare può essere rimosso senza fatica dal soffione doccia passando le dita sugli ugelli in silicone (QuickClean)

    •  Il fascino dell’estetica: le finiture cromate lucide e bianche si fondono per creare un design inconfondibile

    •  Versatile: la doccetta è adatta anche per lo scaldabagno istantaneo

    •  Installazione rapida: si avvita in un attimo all’allacciamento standard esistente (filettatura G 1/2: DN15)


Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 30/04/24 e il 02/05/24

Il divertimento è incluso: set doccia con doccia a pioggia hansgrohe.

Il sistema doccia Raindance Select S 120 di hansgrohe offre il massimo piacere in bagno. Molti dettagli studiati come l’asta doccia Unica (0,90 m), il flessibile doccia antitorsione e il pratico porta sapone rendono la doccia fin da subito ancora più comoda. La generosa doccia a pioggia da 125 mm ti coccolerà con tre tipi di getto coordinati. Basta semplicemente premere un tasto per cambiare (Select).

Il getto RainAir ricrea l’originale sensazione di doccia a pioggia di hansgrohe. L’acqua è arricchita con aria (AirPower). Il risultato sono gocce più corpose e morbide che rilasciano sulla pelle tutto il calore dell’acqua, creando meno spruzzi. Il potente getto Rain rinvigorisce e rinfresca ed è ideale per migliorare l’umore la mattina o sciacquare lo shampoo. Whirl con tre getti rotanti distende i muscoli contratti.

Il supporto doccia è orientabile in altezza in continuo e in inclinazione tramite griglia per trovare rapidamente la posizione ottimale per la doccia. Anche il flessibile da 1,60 m offre il massimo comfort. Un fissaggio speciale impedisce fastidiosi attorcigliamenti del flessibile. È inoltre facile da pulire grazie alla superficie in plastica liscia con effetto metallizzato.

26631400

Scarica