CROMA 100 SET SUPPORTO DOCCIA VARIO CON FLESSIBILE DOCCIA 125 CM CROMO


  • Prezzo scontato
HANSGROHE CROMA 100 SET SUPPORTO DOCCIA VARIO CON FLESSIBILE DOCCIA 125 CM CROMO
  • SOLO ONLINE !

CROMA 100 SET SUPPORTO DOCCIA VARIO CON FLESSIBILE DOCCIA 125 CM CROMO

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 27592000
72,16 €
64,95 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 29/04/24 e il 01/05/24

Abbandonatevi al piacere della doccia in formato XXL e ordinate un set doccia di hansgrohe con componenti di qualità superiore!

Set supporto doccia per il massimo piacere con 4 getti

Con il set doccia hansgrohe Croma 100 Vario la doccia quotidiana si trasforma in un vero piacere. La doccetta piatta e cromata si inserisce senza problemi in ogni ambiente bagno. Grazie ai 4 tipi di getto della Croma 100 Vario potete scegliere la doccia in base al vostro umore. Il getto Rain dona una ventata di freschezza rivitalizzante; il getto normale invece crea un getto a pioggia ancora più ampio. Il potente getto shampoo sciacqua lo shampoo dai capelli a fondo. E il getto massaggiante scioglie le tensioni nel collo o nella zona delle spalle.

Il supporto doccia Porter ’S si monta in un attimo in ogni doccia o su ogni vasca da bagno. Dopo l’uso, la doccetta si appende comodamente per avere sempre tutto in ordine. Il tubo flessibile in plastica Isiflex lungo 1,25 m è ideale per chi si fa la doccia nella vasca da bagno. Doccetta, supporto doccia e flessibile doccia non sono solo realizzati nella migliore qualità che dura a lungo, ma sono anche facili da pulire. Conveniente e a tutela dell’ambiente. Eliminare i residui e il calcare è un gioco da ragazzi: i depositi di calcare di questa doccia hansgrohe si tolgono facilmente asciugando gli ugelli in silicone (QuickClean).

27592000

Scarica