CROMA SELECT S DOCCETTA VARIO BIANCO/CROMO


  • Prezzo scontato
HANSGROHE CROMA SELECT S DOCCETTA VARIO BIANCO/CROMO
  • SOLO ONLINE !

CROMA SELECT S DOCCETTA VARIO BIANCO/CROMO

Marca: HANSGROHE
Cod. articolo: 26802400
53,77 €
48,39 €/scatola Risparmia 10%
IVA inclusa

Il massimo piacere della doccia premendo un tasto - con 3 tipi di getto


Quantità

Compralo adesso per riceverlo tra il 02/04/24 e il 04/04/24

La doccetta hansgrohe Croma Select S Vario trasforma la doccia quotidiana in un piacere in formato XXL. La doccetta con diametro da 110 mm eroga tre tipi di getto, selezionabili premendo un pulsante, a seconda dell'umore e del tipo di doccia. Rain è un getto a pioggia equilibrato per un piacere quotidiano. IntenseRain risveglia i sensi, e il suo getto potente è perfetto per risciacquare i capelli. Il getto TurboRain rivitalizzante rinfresca e distende le tensioni lievi di ogni genere.

La doccetta piatta con la testa rotonda e minimalista aggiunge dettagli innovativi. La superficie bianco/cromo crea un interessante gioco cromatico e consente numerose combinazioni con le moderne ceramiche e rubinetterie. Grazie al design ergonomico della maniglia, il tipo di getto si cambia con una mano.

Ulteriori aspetti legati a sicurezza e igiene: la doccetta non si surriscalda perché l'acqua scorre internamente. Inoltre, il filtro lavabile trattiene i residui evitando che finiscano nelle condutture e aumenta così la durata della doccia. Adatto anche per lo scaldabagno istantaneo.

Eliminare i residui e il calcare è un gioco da ragazzi: I depositi di calcare di questa doccia hansgrohe si tolgono facilmente asciugando gli ugelli di silicone (QuickClean).

Dimensione: 110 mm

Pulsante Select per deviazione

Tipo di getto: Rain, IntenseRain, Turbo Rain

Filtro lavabile

Raccordo filettato G ½

Adatto per caldaie istantanee

>Select: il piacere dell'acqua a comando

Gocce delicate o massaggio rivitalizzante? Con il tasto Select è possibile selezionare in maniera facile ed intuitiva il getto desiderato

>XXL Performance: grande corpo diffusore

Il formato extra large assicura un’esperienza unica sotto la doccia. Le doccette e i soffioni hansgrohe con un diametro dai 100 ai 600 mm distribuiscono uniformemente l’acqua su tutto il corpo per un maggior piacere.

Finitura BIANCO/CROMO

26802400

Scarica