RENDER E TOUR VIRTUALE: Le incredibili novità offerte da Fissore.com

person Autore: Fissore.com list In: News

Siete stanchi di immaginare la vostra nuova casa e di affidarvi a disegni e schizzi vari per spiegare agli altri il progetto che avete in testa, ma che faticate ad esporre come vorreste?

Oppure siete voi stessi confusi, letteralmente persi tra mille opportunità diverse, e avete davvero bisogno di fare chiarezza innanzi tutto nella vostra mente?

Benissimo, su Fissore.com è arrivata la soluzione che fa per voi! Un’incredibile novità assoluta che renderà la progettazione della vostra casa, o anche solo di una parte di essa, come può essere ad esempio il bagno, estremamente semplice, efficace, realistica e, perché no, persino divertente!


Avete mai sentito parlare di RENDERING, o più semplicemente RENDER? 

Fino a pochi anni fa, quando si progettava un nuovo spazio domestico, ci si affidava esclusivamente a disegni tecnici che, per quanto potessero essere ben eseguiti e fedeli nelle proporzioni, lasciavano comunque molto spazio all’immaginazione soggettiva. A chi non è capitato di ritrovarsi, alla fine, un risultato ben diverso da quello immaginato di fronte al progetto disegnato su carta?

Ecco, nell’era moderna l’evoluzione incessante nel settore della grafica computerizzata ha permesso la realizzazione di programmi specifici che consentono di ricreare, grazie ad un modello tridimensionale elaborato al pc, un’immagine finale artificiale ma, al tempo stesso, del tutto realistica. Questo è, in pochissime parole, il significato di rendering o render. 

Crea il tuo bagno con Fissore spa

Oggi Fissore s.p.a. fa di più, molto di più: mette a disposizione di tutti i suoi Clienti un software da poter utilizzare in autonomia per progettare il proprio bagno nuovo, o qualsiasi altro ambiente della casa, scegliendo tra i tantissimi prodotti presenti sul catalogo. Un modo semplice ed estremamente efficace per farsi un’idea molto più precisa di quelli che sono gli spazi utili e di quali potrebbero essere le migliori soluzioni possibili: materiali, colori, dimensioni, accostamenti vari... tutto prenderà forma sotto i vostri occhi!  

PROGETTA IL TUO BAGNO CON FISSORE


Ma non è finita qui.

Prendendo un appuntamento tramite telefono (+39 011 64 44 88), messaggio su WhatsApp (+39 334 66 70 903) o direttamente tramite la chat presente sul sito, oggi è possibile prenotare un TOUR VIRTUALE della nostra azienda, accompagnati da un esperto. 

PRENOTA SUBITO CON WHATSAPP


Un’occasione imperdibile per visitare, anche stando seduti comodamente a casa, circa 6.000 mq di showroom
, semplicemente attraverso una videochiamata da effettuare via Skype o WhatsApp. Un modo per entrare in contatto diretto con un consulente Fissore che possa poi essere d’aiuto nel perfezionare il render già impostato dal Cliente, oppure per realizzarne uno decisamente nuovo. 

Insomma, una doppia eccezionale novità, in esclusiva da Fissore, per realizzare al meglio la casa dei vostri sogni! 

Fissore Rendering della tua casa

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre